Gestione delle anagrafiche clienti, fornitori, listino dei servizi e magazzino dei prodotti.
Gestisci gli orari di lavoro dei collaboratori, gli abbonamenti dei clienti, le promozioni e le fidelity card.
Statistiche dettagliate sui clienti, sul lavorato di ogni singolo operatore, statistiche sul lavorato (incassi, scontrino medio ecc.), statistiche sulle entrate e sulle uscite, confronti con periodi precedenti.
Classifiche, grafici e molto altro.
Completamente configurabile per adattarsi alle vostre esigenze.
Estrapolazione degli appuntamenti per invio di promemoria ai vostri clienti.
Occupazione delle celle in base alla durata del trattamento.
Sms e Mail utilizzabili per ricordare gli appuntamenti, oppure per inviare promozioni ed offerte del centro o del salone.
Tutto in automatico ed integrato nel gestionale.
Disponibilita' del magazzino per valore e quantita', con possibilita' di generare un ordine e relativo acquisto.
Avvisi in fase di vendita sulla disponibilita' ridotta dei prodotti.
Memorizzazione dei prodotti per codice a barre, descrizione, fornitore, tipologia, prezzo di acquisto e prezzo di vendita con indicazione di prodotto adibito per uso interno o per uso vendita al pubblico.
Gestione dei clienti con tessera a codice a barre ricaricabile con possibilita' di utilizzare il credito per qualsiasi pagamento e possibilita' di personalizzare le tessere con loghi o pubblicita' del centro.
Uno strumento fondamentale per la fidelizzazione dei vostri clienti.